di romeos » 14/12/12 12:22
innanzitutto salve a tutti,vengo a chiedervi ancora aiuto,ho delle cartelle di lavoro situate in "tabelloni gare etc." ho la necessita di aprire una cartella di lavoro far svolgere la gara e definire risultati e classifiche, dopodiche ho messo su un commandbutton il richiamo ad una macro che mi salva e chiude il file, qui nasce qualche problema in quanto il file ritorna naturalmente nella cartella di origine generando confusione tra le gare concluse e quelle ancora da effettuare, vorrei superare il problema e se possibile, fare in modo che alla chiusura della cartella con un semplice commandbutton il file con la gare effettuata si sposti in un'altra cartella diciamo"Gareconcluse" , un'altra soluzione potrebbe essere la rinomina del file da "tabellonegara1" a "tabellonegara1conclusa"in questo caso potrebbe anche non cambiare il percorso di salvataggio in quanto il suffisso "conclusa" basterebbe già.Può darsi che per superare il problema vi siano altre soluzione che la mia fantasia in questo momento non riesce a elaborare, in qualunque modo però deve essere chiaro che il vecchio file deve essere eliminato altrimente il problema confusione non verrebbe superato, grazie a tutti.
"Lo spirito è un pendolo,tra la resa e il coraggio"
EXCEL 2010