Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
m.paolo ha scritto:Sempre meglio fare una copia di backup dei dati personali su hard disk usb o dvd ecc.
quizface ha scritto:Sì, da Windows 7 stesso inserisci il DVD e procedi con l'installazione,
DEVI scegliere la voce AGGIORNAMENTO.
In questo modo aggiornerai Windows 7 senza perdere programmi e
personalizzazione.
Se non riesci ad entrare in windows (neanche in modalita' provvisoria) dovrebbe funzionare lo stesso, sempre scegliendo aggiornamanto.
hydra ha scritto:Consiglio: procurati una distro live di linux (tipo ubuntu che è facilissimo da usare), avvia il pc con quello e salva le cose che devi salvare, poi formatta e reinstalla.
quizface ha scritto:In modalita' provvisoria? non va'?hydra ha scritto:Consiglio: procurati una distro live di linux (tipo ubuntu che è facilissimo da usare), avvia il pc con quello e salva le cose che devi salvare, poi formatta e reinstalla.
Allora fai come ha detto hydra
quizface ha scritto:Piu' o meno si fa come con Windows una volta cliccato sull' HD dovresti sapere dove sono le cose che vuoi salvare. Di solito la cartella documenti e' in HD:\Users\[user name]\Documents
faker ha scritto:quizface ha scritto:Piu' o meno si fa come con Windows una volta cliccato sull' HD dovresti sapere dove sono le cose che vuoi salvare. Di solito la cartella documenti e' in HD:\Users\[user name]\Documents
L'HD viene indicato con System. Ora, penso che l'HD sia partizionato in 3 parti. Vedo un pò cosa riesco a tirare fuori.....
faker ha scritto:Poichè c'è una marea di file, ho contattato il proprietario del PC in questione che mi ha chiesto di recuperare le foto e delle presentazioni in Power Point. In search file, quindi, nella stringa tipo file devo inserire .jpeg e .ppt? Vale lo stesso con Ubuntu?
Torna a Sistemi Operativi Windows
| Installazione di Windows su tablet Android: quali modelli? Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 2 |
| Inserire dati filtrati da 2 file ad un terzo file Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 14 |
| Perchè l'importazione dati con Selenium non fuziona? Autore: aggittoriu |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti