ho questo problema sul mio compaq tc4200 con installato windows ultimaate, facndo la normale procedura FN e f4 non mi si avvia il monitor esterno, il cavo utilizzato è un vga
sapete darmi qualche dritta
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
galuti ha scritto:buo giorno,
ho questo problema sul mio compaq tc4200 con installato windows ultimaate, facndo la normale procedura FN e f4 non mi si avvia il monitor esterno, il cavo utilizzato è un vga
sapete darmi qualche dritta
galuti ha scritto: non mi si avvia il monitor esterno,
| Windows 11: monitor HDMI rilevato ma schermo nero Autore: Richard03 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
| E' possibile collegare un cellulare ad un monitor? Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti