Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint? Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?
salve: ho creato un file .mdb su di un coputer e lo ho protetto col sistema di protezione guidata. vorrei ora copiare quel medesimo file su di un altro computer ma non so come fare. qualcuno sa darmi spiegazioni? grazie
Carina come risposta!!!! ma il problema è proprio questo: se faccio il copia e incolla il pc dove incollo il file mi dice che non è possibile accedere al file ed occorre contattare l'amm.re (ossia io) o il proprietario del programma (che sarei sempre io). il fatto è che bisogna copiare il file di protezione ma non so proprio come fare grazie comunque ciao
Penso che tu abbia innescato qualcosa di più grande di quanto tu possa pensare su questo argomento ci sono interi articoli...
comunque una domanda/soluzione semplicistica è: Beh come hai fatto ad associare all'originale il File MDW...? Stessa tecnica con un file già creato..., oppure apri il file MDB con i privilegi di AMMINISTRATORE ed importi le varianti...