Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
ca ha scritto:Può essere il conflitto tra due sorgenti, il mancato collegamento della webcam al modem wireless, fatto sta vhe io mi sto proprio ammalanfo dietro a questa wevam wiress che ha sempre funxionato ma che ora mi ha abbandonato...
parev ha scritto:Venendo al dunque, posseggo una telecamera uguale alle tua; passo 1°: menu della Tp-link- setting-basic-network-information-mettere il pallino su"Use the following IP address" quindi scrivere un indirizzo IP della stessa classe del router (esempio: se il router ha indirizzo 192.168.1.1 attribuire alla ip-camera ad es. 192.168.1.10), scrivere quindi 255.255.255.0 nella subnet mask, scrivere l'IP del router nel default gateway (es.:192.168.1.1), i dns non li ho toccati, ho lasciato la spunta su "use following dns ..." e i valori lasciati a 0 (tanto funziona..), la porta lasciala pure su 80 (se tu avessi 2 o più ip-camera dovresti differenziare il valore delle porte, altrimenti andrebbero in conflitto) dare quindi l'OK finale. Questo passo è fondamentale altrimenti quando spegni la camera quando la riaccendi il DHCP del router le attribuisce di volta in volta un IP diverso e qui viene il passo 2: aprire nel router la porta appropriata cioè specificando il famoso indirizzo IP statico di prima (192.168.1.10) (port forwarding o NAT o inoltro delle porte a seconda della marca e modello del router) Io ho esperienza con router Netgear e Zyxel ma altri si possono sempre studiare con manuale alla mano. Fammi sapere che router hai per poterne studiare le varie opzioni di configurazione.Bene, a questo punto saluto tutti perchè sono un pò fuso e scriverei cavolate. A presto.
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Telecamera per videosorveglianza per stanze di casa Autore: Nestor |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti