Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Tanto per cambiare ho un'altro problema. Ho preso una copia di Sim City 4. L'ho installato e tutto è andato a buon fine. Ad un certo punto mentre gioco, si riavvia il sistema!!! Perchè? Chi mi aiuta?!
Se hai 2000/XP tasto dx su Risorse del computer \ Proprieta' \ Avanzate \ Avvio e Ripristino \ Impostazioni e leva il check a "Riavvia automaticamente".
Al 99% è una schermata blu di errore. Postaci il contenuto che ti diciamo se è un problema hardware o software e da cosa dipende.
una patch e' una pezza che i programmatori scrivono in seguito alle lamentele(/insulti?) e serve per rattoppare un bug, che non e' uno scarafaggio, ma un errore del programma(/gioco/SO!) ...e che in teoria dovrebbe risolvere i problemi che sono stati riscontrati!
Sono un superfan di simcity, devo prendere il 4.... sai mica dirmi quanto costa ? Facci sapere se con la patch risolvi il tuo problema...quando sicompra un gioco appena uscito ste cose son normali ( e meno male che dicono di fare i btest......)
Io ho scaricato la patch! Ma non la applica, mi manda questo messaggio per ogni file: Old file not found. However, a file of the same name was found. No update done since file contents do not match.
Che significa? Che posso fare ora? Ho visto che ci sono alcuni problemi di incompatibilità per quanto riguarda la scheda video e che questa patch li doveva risolvere, ma se non si installa che devo fare?!
assicurati di scaricare la patch per la tua versione del gioco... o c en'è una sola ? mi dai il link preciso a dove scarichi la patch ? ( alla pagina )
il messaggio di errore sembra dire che i file del gioco sono già stati modificati.... quindi o hai già installato una patch o.... (è capitato anche a me una volta con un altro gioco... nessuna soluzione )
dal messaggio mi sembra di capire che:
1) cerca la verione vecchia del file (una sorta di backup) e non la trova
(in genere questi file si chiamano nomefile.bak o nomefile.old)
2) trova un file che ha lo stesso nome di quello da patchare (un genio!!! )
secondo me la patch e' piena di bugs ed ha bisogno di una patch!! e cmq secondo me non hai ancora patchato il gioco!
Le cose sono 2: o hai scaricato la patch, per esempio, per la versione americana quando tu hai l'europea, oppure è molto facile che il file da patchare sia, come dire... "non originale", e quindi non modificabile.
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
Allora: ieri sera ha funzionato, non si è mai riavviato. Adesso mi ha mandato questo messaggio di errore nella pagina blu: "Errore irreversibile OE in 0028:046500AE. L'applicazione corrente verrà terminata"
Che tipo di errore è? Che bisogna fare?
Ho alcune novelle: quando installo la patch prima di giocare, anche se dice che non si è installata, in realtà funziona. Quando però riavvio il sistema e rigioco senza aver di nuovo installato la patch, il gioco manda di nuovo in crash il PC. Quindi adesso, appena accendo il PC, se voglio giocare a Sim City 4, devo prima installare la patch!!!
anche io ho SC4 e non mi da alcun problema però:
il mio è un Athlon XP 2000 overclokkato 2200, ho 256 mb di ram,
una scheda video nvidia con 64 mb di ram
windows 2000...
tu come sei messo???