ciao.
Ho collegato uno schermo al mio notebook, che ha Vista, ma mostra solo lo sfondo del desktop, nemmeno le icone che ho su questo, solo lo sfondo.
Che fare?
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 0 |
| Windows 11: monitor HDMI rilevato ma schermo nero Autore: Richard03 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
| Excel apre solo una schermata bianca Autore: jameswilson |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti