peppegiuseppe ha scritto:vai sul sito di origine... e vedi sulla 15 giornata (21-01) che classifica compare (a destra dei risultati)
ecco il link
http://www.statisticbet.com/campionati/ ... o_109.html
è uguale a quella del foglio?
Non alla classifica del 21/01/2011 ma alla classifica da te voluta in data 21/01 (data da analizzare)
peppegiuseppe ha scritto:si effettivamente è cosi ma vorrei una cosa piu automatica... mi spiego meglio

per ogni giornata, a partire dalla 7a, analizzo la classifica della giornata precedente... così per tutte le giornate fino alla 24a. quindi se la giornata disputata è la 13a mi servono i valori (posizione in classifica, gol fatti e subiti, giornate disputate) di quella precedente, quindi della 12a.
facendo manualmente verrebbe una cosa molto lunga soprattutto se devo ripetere l'operazione per piu partite, piu giornate, piu stagioni e piu competizioni...
Se adesso cambi le carte in tavola (perché è molto più facile dire che gli altri sbagliano invece che ammettere di aver impostato male il quesito è chiaro che i risultati (ora) non sono quelli voluti.
A questo punto dimmi cosa si deve fare, vedere scritto 15 incontri disputati con i gol fatti e subiti etc insomma la classifica della 15 giornata invece della 14ª?
Se così viene contraddetto quanto postato in uno dei primi messaggi.
Ciao