Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
da qualche giorno provo ad avviare explorer 9 dal mio netbook samsung nb 30 con windows 7 starter ma non parte.ho provato a disinstallarlo ma non ne ho possibilità.ho provato a disattivarlo e riattivarlo da componenti aggiuntivi di windows ma seguita a non avviarsi.ho provato a reinstallarlo dal sito microsoft ma mi dice che è già installata versione piu recente.ho provato a installarre la versione 8 ma niente.posso fare qualche operazione dalla cartella di internet explorer?eliminarla?provare a eseguire qualche exe da tale cartella?mi pare ci fosse un modo di disinstallare il programma dal sito microsoft. grazie
Tempo fa ho avuto lo stesso problema tuo, io ho W7 ultimate, essendo IE9 un'aggiornamento io ho risolto con: pannello di controllo programmi e funzionalità visualizza aggiornamenti installati evidenzia IE9 e disinstallalo
automaticamente subentra IE8 che fa parte del pacchetto W7.
Nel mio ha funzionato, magari prova.
grilloparlante Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
grazie ho fatto così l altro giorno e l ho reinstallato,ma seguitava a non funzionare.il problema nel mancato avviamento era l attivazione del pulsante "attivazione browser avanzato" di IDM,l ho capito ierisera e ora va bene,strano perchè precedentemente non mi aveva dato nessun problema. grazie e ciao