ciao, ho un edimax router. Non capisco lo istruzioni, mi spiegate x favore come funziona?
grazie
| Telecamera di Video Sorveglianza e router instabile Autore: nikita75 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
| Deco XE75 PRO cala la velocità + del 50% rispetto al router Autore: fabioalessandro |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti