mi date un link dove scaricare sto plug in?? cmq una notizia: oggi riesco a vedere le gifi a fianco del banner !!!
Vado a vedere e noto che sono file sempre PNG ma con una certa dimensione (1692 byte)
chi è che ha fatto il miracolo?? il webmaster o explorer??
Cmq l'indice dei CD rom (tipo PC magazine) continuo a non vederli...
e poI:ciao, ho provato a reinstallare Iexplorer... a parte il fatto che non è possibile ripristinare la conf precedente nè mi corregge l'installazione (quindi Explorer 5.0 non lo posso più togliere ma solo aggiornare), il problema rimane irrisolto: le GIF continuo a non vederle... eppure ho persino aggiunto vari componenti che prima non avevo (grafica vettoriare, rendering, plug in di Macromedia, ecc)
Ho notato però una cosa: da tempo avevo Outlook espress fuori uso perchè è danneggiato un file... ho provato a installare anche Outlook espress ma continua a darmi quell errore di file mancante: msoe.dll
che sia lui a rompermi i coions??
Vado a cercare sto files, lo trovo! (quindi non è mancante): leggo la versione: 6.00 !! possibile??
Secondo voi, se copio suddetto file dal PC di mio padre, che ha Explorer 5.1 ma Win ME, tutto potrebbe tornare normale (le gif funzionerebbero, outlook si aprirebbe e lo champagne cadrebbe dal cielo

?)
ora ci provo.