ho notato questo problema da quando collego il netbook al monitor del mio fisso (essendo il net da 10 pollici, x nn diventare cieca lo collego a quello da 17)... In più ho notato che all'accensione del pc la schermata di "windows XP" iniziale..quella dove "carica" il sistema si "colora" molto più lentamente rispetto a prima...che cavolo sta succedendo??
  ho notato questo problema da quando collego il netbook al monitor del mio fisso (essendo il net da 10 pollici, x nn diventare cieca lo collego a quello da 17)... In più ho notato che all'accensione del pc la schermata di "windows XP" iniziale..quella dove "carica" il sistema si "colora" molto più lentamente rispetto a prima...che cavolo sta succedendo?? Spero di aver qualche (buona) notizia

"rosicherei" un pò a saper di dover cambiare qualcosa di scheda video o monitor stesso visto che il netbook ha meno di un anno
  "rosicherei" un pò a saper di dover cambiare qualcosa di scheda video o monitor stesso visto che il netbook ha meno di un anno