janfy ha scritto:ti ringrazio
prego
janfy ha scritto:però cerca di usare un linguaggio più adeguato quando rispondi
il mio linguaggio non ha nulla che non va. hai letto forse offese, insulti, qualcosa di irrispettoso?
se rispondo alla tua impazienza dicendoti che non puoi pretendere risposte immediate, non è maleducazione, è una spiegazione di come funziona questo posto.
un forum non è una macchinetta in cui si inserisce una domanda ed esce una risposta.
janfy ha scritto:quando qualcuno mi chiede un favore ( di qualsiasi genere ) io non li faccio mai aspettare , eseguo all'istante
ne sono contento per te e per i tuoi amici, ma qui la situazione è diversa.
se forse non lo hai ancora capito, ti chiarisco che nessuno passa la vita collegato al forum. quando ho tempo, possibilità e voglia, mi loggo e scrivo qualche post. se ti va bene ok, in caso contrario non so che farci.
janfy ha scritto:voglio e pretendo
spiacente ma questi verbi non sono accettabili in questa comunità, cerca di moderare queste tue pretese.
solleciti poco educati e insofferenza non sono ben accetti.
ti ricordo ancora una volta che c'è un regolamento, uno dei cui punti parla proprio di questo.
a nome di tutto lo staff del sito, mi auguro che nei prossimi post non dovremo trovare toni come quelli che hai usato qui e in altre occasioni.