ciao a tutti.
vorrei sapere come inserire una formula in excel in modo che quando inserisco un dato in una cella, es. P12, nella cella E12 venga inserita la data di imissione.
se volete posso mandarvi il mio file excel.
grazie
Moderatori: Anthony47, Flash30005
Private Sub Worksheet_Change(ByVal Target As Range)
CheckArea= "P2:P100" '<<< L' area oggetto di immissione
If Application.Intersect(Range(CheckArea), Target) Is Nothing Then Exit sub
Application.EnableEvents = False
Cells(Target.Row, 5).value=Int(Now()) '<<< Corrisponde a col E della riga in lavorazione
Application.EnableEvents = True
End Sub
Torna a Applicazioni Office Windows
| Excel apre solo una schermata bianca Autore: jameswilson |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
| Supporto per sviluppo macro VBA Ordinare per data Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
| Inserire add.in nella barra di avvio veloce in excel 2003 Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
| Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti