Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
gahan ha scritto:Ciao,
ci sono 2 prove che puoi fare:
1 - disinstallare e reinstallare Firefox
2 - provare la navigazione su internet nella fascia oraria da te indicata con un browser differente.
gahan ha scritto:Ciao,
ci sono 2 prove che puoi fare:
1 - disinstallare e reinstallare Firefox
2 - provare la navigazione su internet nella fascia oraria da te indicata con un browser differente.
Foriver ha scritto:gahan ha scritto:Ciao,
ci sono 2 prove che puoi fare:
1 - disinstallare e reinstallare Firefox
2 - provare la navigazione su internet nella fascia oraria da te indicata con un browser differente.
Per quanto riguardo la disinstallazione e la reinstallazione avevo già provato e la situazione è rimasta invariata, attualmente sto provando una versione di firefox che non si installa ma solamente da scompattare, ma anche qui la situazione non è cambiata. Provo la tua seconda soluzione e ti farò sapere....per ora grazie!!!
| "Windows Firewall" e "ZoneAlarm Free Firewall" disattivati Autore: MarioLombardi |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti