ciao a tutti,
da qualche mese ho problemi con la connessione wi fi del mio pc. Ogni volta che mi connetto dopo un determinato lasso di tempo(variabile) il computer mi si sconnette e non rileva più le connessioni presenti. Per risolvere il problema devo ripristinare la scheda di rete. Questo procedimento mi tocca farlo anche 5-6 volte dopo di che non è più possibile in quanto neanche ripristinando la scheda il problema si risolve..ma anzi se vado nellra cartella connessioni di rete, l'icona della scheda wireless non c'è più!
l'unica soluzione che sono riuscito a trovare per potermi ricollegare è quella di riavviare il pc. Facendo ciò però oltre a metterci un tempo spropositato per il riavvio(tipo 10 minuti) alcune volte mi appare una schermata blu di errore e al riavvio di windows mi appare l'icona con scritto che windows è stato ripristinato a causa di un errore(blu screen).
Il mio pc è un vaio serie z11vn, ho provato a disinstallare e rinstallare i driver e ho anche provato a cambiare sistema operativo(da vista a 7) ma non è cambiato molto..
spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo, buon anno a tutti!