di fra77 » 29/12/09 12:57
Ciao tutti..a volte ritornano..ho un problema col monitor del pc di mio marito..è un Benq FP222Wa..qualche giorno fa ha cominciato a comparire sopra e sotto al desktop una riga nera, come se l'immagine di sfondo si fosse improvvisamente schiacciata, senza che mio marito avesse modificato niente (oltretutto lui è sempre molto attento a queste cose). La prima cosa a cui abbiamo pensato è che qualcosa fosse andato a modificare le impostazioni del desktop..di conseguenza abbiamo avviato i vari programmi di pulizia che hanno rilevato diversi problemi, ma anche dopo aver corretto i problemi, avviato lo scandisk, riavviato e tutto il resto non è cambiato niente..adesso la cosa è peggiorata, perchè al vecchio problema si è aggiunto il fatto che le icone si sono ingrandite e non si riesce a riportarle come prima..ho anche aggiornato la scheda video, un' ATI radeon 9000 series..un suggerimento? Mio marito fa il designer, col pc in queste condizioni gli viene difficile lavorare..thanks..a presto..