Gaspe89 ha scritto:Sto riassemblando un vecchio pc,nel montare la scheda madre dal case ho notato che ad un "grupp o di cavetti" si era rotta la fascetta,non ho saputo capire cosa siano anche se credo qualcosa dell Usb,in breve,sno cavetti numerati o cn 1 o cn 2 cn scritto : d- o d+ e + 5v e due con scritto ground 1 o ground 2.
Beh spero di essere stato chiaro! perdona la mia ignoranza linguistica in materia!!
Grazie in anticipo
Gaspe89 ha scritto:il cavetto alimentazione da collegare è anche "CHA_FAN "?


| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti