ciao,
c'è qualcuno tra voi che ha un DI-524 con accesso telnet?
avrei bisogno di un veloce feedback...fatemi sapere, nel caso.
grazie
| Telecamera di Video Sorveglianza e router instabile Autore: nikita75 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
| Powerline TP-LInk: come connetterli tra loro Autore: giovannib87 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti