ibisco ha scritto:Da poco tempo appare una striscia verticale di colore giallo a destra del monitor di circa 10 centimetri o più, ho letto che potrebbero essere dei pixel bruciati,ma non ne sono sicura.
ibisco ha scritto:Cosa sono le librerie e a cosa servono?
ibisco ha scritto:Seguendo passo passo i vostri consigli sono riuscita a scaricare udpixel e ad aprirlo. Vorrei che mi aiutaste a capire come funziona il tutto, non ho ben capito che fare e poi l'inglese non mi aiuta. Grazie
| Windows 11: monitor HDMI rilevato ma schermo nero Autore: Richard03 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
| E' possibile collegare un cellulare ad un monitor? Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti