Ciao a tutti, ho un problema sul pc del mio capo. Non si sa bene che pasticcio abbia fatto ma è riuscito involontariamente a modificare lo sfondo delle scritte che ci sono sotto le icone presenti sul desktop. I nostri pc sono identici (Olidata con Windows XP Professional vers. 2002) ma adesso mentre sul mio pc la scritta che c'è sotto ogni icona appare direttamente sullo sfondo del desktop, sul suo pc c'è un rettangolino bianco all'interno del quale c'è la scritta. L'effetto è abbagliante anche perchè il suo desktop è strapieno di file e cartelle ed anche per questo il mio capo mi "strarompe" da 3 giorni. Non riuscendo a trovare soluzioni ho provato a convincerlo che è molto meglio così ... ma senza successo!.
Sono andata su Pannello di Controllo, Desktop , Aspetto, Finestre e pulsanti che è impostato su "Stile Windows Classico" la Combinazione colori è "Windows Standard" cliccando poi su Avanzate è già impostato come "Desktop" e lì c'è la scelta del colore di questo rettangolino Colore 1: i colori sono un sacco ma non c'è il trasparente io non ho modificato la mia impostazione per non trovarmi nella stessa situazione ma ho modificato più volte sul suo pc senza riuscire a risolvere il problema.
grazie x l'aiuto e ciao
Marilena