Allora una volta che ho formattato e copiato i file di xp alla prima schermata del caricamento si blocca.
Ho già provato ad usare un altro cd.Ho già provato a lasciare solo un banchetto di ram.Ho già provato a rifare tutto.Che altro posso fare?
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
Torna a Sistemi Operativi Windows
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
| Windows 7 non riconosce iPhone dopo jailbreak Autore: jeandupont |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
| Proteggere file calendario con filtri fissi Autore: Cedamido1 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti