se fatto da migliaia di persone ha il suo perchè di esistere
Ho comunque grandissimi dubbi sul fatto che porti ad un effettivo risparmio di energia.
i fogli che usiamo per scrivere sono tutti bianchi e le penne sono blu o nere, i libri che leggiamo sono pure tutti bianchi con scritte nere
la maggior parte delle pagine web sono pure sfondo chiaro e scritte scure
i fogli che usiamo per scrivere sono tutti bianchi e le penne sono blu o nere, i libri che leggiamo sono pure tutti bianchi con scritte nere
Solo perchè costerebbe di più fare il contrario, che credi?la maggior parte delle pagine web sono pure sfondo chiaro e scritte scure
Ognuno fa il proprio sito/forum/blog come meglio gli pare.. ci sono anche quelli rosa con scritte nere, blu con scritte bianche.. hai voglia!
AutoCAD io lo uso (e l'ho sempre visto usare da chiunque) con la sfondo nero e i tratti bianchi (o colorati) se per questo!
Personalmente ti dirò.. in 30 anni non ho mai trovato scritto da nessuna parte che la regola sia scritte nere su supporto bianco, alchè quello che dici secondo me è del tutto personale e credo che ognuno sia libero di utilizzare i colori come meglio crede!
Che poi sia il bianco o sia il nero (o nessuno dei due) quello che fa risparmiare.. beh direi che possiamo anche fregarcene, perchè non passa di certo per di qua ne il risparmio sulla bolletta a fine mese, ne (ancor più) la salvezza del nostro pianeta.
Ciao.
sar ha scritto:(devo ancora chiedere scusa al fake per i miei toni?)
nel post al quale ho replicato parlavi al plurale ("come potete credere", "riuscite a farvi convincere") quindi non ce l'avevi con una persona sola.
Infine, che possa essere (sottolineo "possa essere") un fake lo stai scoprendo adesso, prima non lo sapevi, dunque rispondevi - potenzialmente - ad un qualsiasi utente.
Non ce l'ho con te ne' con quello che hai scritto (in sostanza sono d'accordo con la tua opinione), ma sono convinto che alzare i toni serva solo a creare guerre di religione tra chi crede e chi non crede, o tra chi vede biano e chi vede nero (perdonate il gioco di parole, non ho resistito).
Se una notizia sembra infondata, la si analizza, si cercano le fonti, ci si forma una idea e poi si posta la propria opinione, citando quanto può essere utile e mantenendo un'estrema calma. Questo atteggiamento giova soprattutto a chi dall'esterno legge la discussione e cerca una risposta ai propri dubbi. Se che legge vede gente che litiga senza argomenti chiari e senza fonti alla mano, simpatizzerà semplicemente per l'idea che gli sembra più affascinante o più affine al proprio carattere, senza approfondire. E' su questo atteggiamento che prosperano leggende metropolitane e bufale varie.
Concludo dicendo che se hai dei link che possano chiarirci le idee sull'argomento, puoi fare un favore a tutti postandoli
Schermo durante l'avvio resta nero, dopo un pò si accende Autore: lifegate63 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti