premesso che non l'ho guardato a fondo, Le cose che vedo sono:
- Ricerca anche di mail oltre alla ricerca nel testo
- Possibilità di inviare Msg in formato HTML Il che ha comportato (la perdita di tutti i precedenti template!!!!!)
---------------------------
La possibilità la scegli tu-
------------------------------ - Barra degli strumenti configurabile con una più ampia varietà di bottoni
- Possibilità di inviare SMS (non l'ho testata) dopo essersi registrati (suppongo al servizio).
--------------------------------------
Nota rammaricante in quanto la registrazione avviene sul sito ufficiale in cinese, purtroppo!
---------------------------------------- - Grafica un po' più evoluta (incluso il menu associato all' ash Tray).
- Possibilità di impostare una Pwd (non ricordo se nella versione precedente ci fosse)
----------------------------------------
C'era anche nella precedente versione, almeno ai singoli accounts.
----------------------------------------- - Difficile gestione dei Template in HTML (a meno di conoscere il cinese)
-----------------------------------------
Funzioni migliorate e completate con i tasti nella bar, inoltre la possibilità di chiamare tutti gli account insieme, sempre con un tasto e non da file.
---------------------------------------------
Come consiglio personale direi di aspettare la prossima release... non trovo niente che valga la pena di fare l'upgrade, ma è una considerazione personale!
Se poi vi serve di inviare Msg in HTML c'è sempre OUTLOOK
Non ho avuto nessun problema di perdita di mail o identità
credo sia tutto, ma non ho esplorato a fondo.
-------------------------------------------
Secondo me un ottimo mailer alternativo a outlook express, molto più stabile e sopratutto inattaccabile.
Comunque sono pareri personali, io non ci guadagno nulla a sollecitare l'uso di foxmail.
<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: kyara il 30/08/01 22:15 ]</font>