Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Ma nel caso si installi come una periferica la scheda sat risulta collegata al pc tramite cavo usb?
Invece nel caso di scheda interna in quale allogiamento va inserita nel pc?
Invece nel caso di scheda interna in quale allogiamento va inserita nel pc?
e per esempio io apro il pc dove andare a collocare la scheda?
non c'e qualche sito che spiega tramite immagini come fare?
a le schede sono compatibili con tutti i gestori?
per vedere i canali di sky ci vuole una scheda sat adatta?
perche ho visto che ogni gestore per usufruire del suo abbonamento fornisce scheda e ricevitore compatibile
Questo sistema vale anche per la schede sat installate sul pc?
marck ha scritto:Vi ringrazio per le spiegazioni e per la pazienza,pero' ho capito una cosa, ma la scheda ci/cam dove poter inserire la scheda di sky e quindi un'altro hardware che va collegato al pc ?
che non ha niente a che fare con la scheda interna pci che da quello che ho capito e una specie di ricevitore?
comunque oltre a sky io intendevo dire che esistono anche altri tipi di abbonamenti come i canali per adulti che non sono da paragonare a sky ma anche loro compreso nel prezzo dell 'abbonamento forniscono ricevitore e card abbinata
Riguardo all' abbonamento che parlavo prima si chiama sex channel television che pero' sono solo 12 canali ma il ricevitore si puo' uttilizzare per i canali liberi, non sono sicuro ma penso che basta avere una parabola,scheda e ricevitore compatibile si puo vedere il tutto il mondo non c'entra la zona.
Mi ricordo che anni fa clonavano la vecchie schede di d+ con il pc pero' mi sono sempre chiesto come facevano ci vuole qualche programma ho qualche tipo di hardware?
Ma collegando il mio ricevitore al pc e' possibile eliminare la codifica IRDETO VIACESS e MEDIAGUARD esiste qualche programma al riguardo?
Mi potresti spiegare qualcosa in piu' su come sbloccare queste codifiche con il pc? almeno il nome del programma
Metodo per modificare indirizzi .m3u8 canali tv IPTV Autore: Piergaetano |
Forum: Discussioni Risposte: 6 |
Non riesco a vedere i file all'interno della pen drive Autore: Bijoux89 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 1 |
Shortcut tastiera per vedere la cella precedente Autore: Brigitte |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
NVIDIA ION su XP e accelerazione hardware per vedere i film Autore: corvo4791 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti