Ciao Statix,
E' bello sapere che ci si impegna a trovare "un'equazione matematica", non dico per avere la certezza di "azzeccare" l'uscita di un numero estratto ma orientativamente "prevederlo" in uscita in un lasso di tempo stabilito. Anche io fin dai gloriosi tempi del Totocalcio (1.594.323 di colonne possibili) creavo, manualmente, dei sistemi per "società" e con l'avvento dei Pc e dei software sono stato sempre alla ricerca di qualcosa che mi desse qualche "certezza" di vincere.
Oggi conosco molti software commerciali e mai avrei creduto che su numeri estratti casualmente ci fossero tante teorie.
Il programma che ho linkato nel precedente post è uno dei più completi in assoluto specialmente per il lotto e proprio per questo che te l'ho consigliato, sia ben chiaro, non per farti demordere dalla tua teoria sui numeri ma visto che puoi fare un download gratuito della demo puoi sempre dargli uno sguardo più approfondito (sinceramente 13 minuti per valutare un programma mi sembrano molto pochi) anche per ampliare i propri orizzonti in materia per niente facile da capire sempreché sia concesso all'uomo di capire certe leggi.
Io uso quel programma per il SuperEnalotto (che ha oltre 600.000.000 di combinazioni) solo per verificare i punti realizzati di un sistema composto da un centinaio di combinazioni (sempre quelle) che gioco da anni con gruppi di persone. Si è vero! Al posto di inseguire i numeri "aspettiamo" che escano quelli da noi giocati in quelle determinate condizioni. Se pensiamo alle minime possibilità (1 su 6.000.000) di centrare l'obiettivo... dovremmo rinunciare, ma, come si dice, un colpo di fortuna, una strana coincidenza può far "cambiare" la vita di molte persone e... se non accade hai sempre la speranza della volta successiva.
Per il Lotto le combinazioni sono di gran lunga inferiori (rispetto al SEnalotto) ma ho giocato solo quelle volte che ho sognato i numeri centrandoli perfettamente alla prima estrazione, peccato solo che non li sogno spesso
Ma certo quelle sono state "strane coincidenze" come quela volta che, camminando per strada, trovai 2 banconote da 5 euro in terra, le raccolsi e mi dissi è un "segno del destino"? Andai alla ricevitoria e giocai solo un ambo composto dalle ultime 2 cifre del numero di serie di una e dell'altra banconota, beh presi l'ambo in pieno. Mi dispiacque solo di non essermi scritto o aver giocato anche le rimanenti cifre dei due numeri di serie.
Ti ho raccontato questo per dirti che pur avendo studiato e applicato molti sistemi oggi, personalmente, miro più al colpo di fortuna che al calcolo matematico ma mi fa piacere, come ho detto all'inizio del post, trovare persone che hanno idee per nuove teorie e statistiche, ben vengano ma, un consiglio? Amplia, se puoi, il tuo "orizzonte" avrai così altro materiale da elaborare ed esaminare per "centrare" meglio l'obiettivo.
Ciao
P.s. nel frattempo vedo che ci sono stati altri tre post, scusate