Ah, Conigliastro.... il mese di giugno mi compete!!

Stavo pensando... posso mandarti una foto un pò diversa dal solito? Di un pò di anni fa... circa 17/18... ?

Bianco ha scritto:BC (io) (Giugno )
Nemok ha scritto:x ezechiel:scusa eze ma sei l'ezechiel che frequentava il forum un paio di anni fa?Ovvero quello che ha stipulato la netiquette?
BianConiglio ha scritto:light angel...se me ne mandi una con darkangel è il massimo della vita...sennò se hai qualcuno a fianco lo tolgo ( vedi la foto di THOR che era accompagnato da una ficazza alla sua destra )..altrimenti anche un profilo va benissimo![]()
Lightangel ha scritto:p.s. non gonfiarmi il seno però, ODIO il seno grosso e il mio mio piace così
(spedite a bianconiglio at pc-facile dot com e a jacoponeilbello at libero dot it )
p.s. posso usurpare agosto a frengo che sono nata il 19?
BC ha scritto:Ezechiel......Ma sei il secondo da DESTRA o sinistra ?? Mi sa tanto DESTRA![]()
ezechiel2517 ha scritto:BC ha scritto:Ezechiel......Ma sei il secondo da DESTRA o sinistra ?? Mi sa tanto DESTRA![]()
mannaggia!! e' che io sono mancino (si vede anche nell'avatar!!)e quindi se io scrivo SX vuole dire DX!!!
dado ha scritto:Tranquilla, il nostro conigliastro non è un chirurgo plastico...e poi ci piaci così... ancora prima di veder la foto, ci fidiamo!
dado ha scritto:Ohoh... ora il WM ci cazzia. Non vuole allegati corposi nelle email di pc-facile...Si salvi chi può......
dado ha scritto:Permesso accordato! Anche Fre sarà convinto del fatto che è meglio una graziosa fanciulla piuttosto che il suo faccione nel mese di agosto... vero Fre???
modifica macro,sembra facile ma.... Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 17 |
Sincronizzazione Google Outlook calendario=no va!!!! Autore: mp420 |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
caricare degli intervalli non consecutivi Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 13 |
icone scompaiono dalla barra degli strumenti in win11 Autore: wallace&gromit |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti