Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
ciao a tutti,uso acronis true image per i backup,i gg scorsi ho dovuto ripristinare xp a 15 gg fa e ho perso alcune foto che non avevo salvato su altra partizione o supporto.E' possibile recuperarle (erano in C)visto che il sistema è tornato ad uno stato dove queste foto non c'erano ancora? Grazie
Prova a usare "Restoration" (sezione Download) ma è improbabile che la parte di disco dove erano le foto non sia stata sovrascritta. Magari è il caso di crearti una partizione D: dove mettere le foto e i documenti e tenerli separati da C:\ dove metterai solo Windows e e programmi. Oppure di aggiungere un secondo disco per lo stesso scopo.
grazie,proverò con qs programma,ho anche già provato Recuva ma senza successo.Ho ovviamente la partizione D e un disco fisso esterno ma non avevo spostato queste foto da C.Alla prossima.
In effetti Restoration è un buon programma (pure gratis) che potrebbe fare al caso tuo, anche se però recupera i dati solo se non sono stati già sovrascritti.