Ciao a tutti,
vorrei approfittare di questo topic per aprire una parentesi e lanciare un idea che, mi auguro, il webmaster o qualche moderatore legga e reputi interessante...
Spesso nel forum di programmazione di !pc-facile si trovano piccoli progetti, come ad esempio quello proposto da paolo, che per essere condivisi al meglio (magari perchè il progetto, essendo sviluppato per una determinata piattaforma è costituito da più files) sarebbe necessario, oltre al codice sorgente, che già viene presentato, allegare ulteriori files (icone, bitmaps, *.h, etc...).
Bene, mi chiedevo: non sarebbe possibile gestire una repository, per tutti i progetti open-source che ne necessitano, ed inviare i files accessori ai moderatori affinchè inseriscano, nella cartella del progetto il file inviato dall'autore?
Mi auguro di essere stato chiaro nell'esplicare quest'idea e mi auguro che riceva abbastanza consensi da poter essere accettata dal webmaster...
Un saluto,
infinito1971
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!