Sapete aiutarmi?
Moderatori: Dylan666, piercing
markodj ha scritto:il modem e' gia' collegato alla presa del telefono.....e' la connessione wireless che non va, se collego il pc tramite lan o usb il problema non sussiste, premetto che tengo gia' collegato un pc fisso tramite lan, un cordless voip tramite lan e vanno bennissimo e appena collego il portatile tramite wireless il portatile si sconnette in continuazione...ho anche gia' provato a staccare tutto e collegare il portatile wireless e il problema c'e' ancora...pero' ripeto se collego il portatile tramite lan o usb non cade la connessione.....
markodj ha scritto:sul pc fisso non ho una scheda wireless....dici che sono costretto a comprarla x fare delle prove?
markodj ha scritto:sul pc fisso ho solo una scheda di rete ed e' impegnata con il router..
markodj ha scritto:ok....ma come la creo questa rete domestica se non posso collegare i pc tra loro? che so io il router serve solo x la connessione ad internet....
hydra ha scritto:Guarda che comunque, se il router supporta il collegamento simultaneo di più periferiche, non è necessario creare una rete per sfruttare le risorse del router. La rete serve solo se devi far comunicare i pc e non mi pare questo il caso.
Tu riesci ad accedere alla pagina di configurazione del router? Oppure come fai per configurarlo?
markodj ha scritto:sapete darmi la pagina di configurazione del router?
markodj ha scritto:non mi ricordo l'indirizzo ip del mio router...

markodj ha scritto:La telecom mi ha regalato un'altro modem identico...risultato ho ancora lo stesso problema...mi sa che e' il pc, eppure prima avevo un modem della d-link e non ho mai avuto il problema
| windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
| Tor browser: non riesco più a connettermi alla rete Autore: franco11 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti