salve a tutti,
io ho un grosso problema con l'acquisizione video da porta firewire.in pratica l'acquisizione parte ma dopo due minuti mi si blocca il programma.può essere un problema di service pack?
pcmetal ha scritto:salve a tutti,
io ho un grosso problema con l'acquisizione video da porta firewire.in pratica l'acquisizione parte ma dopo due minuti mi si blocca il programma.può essere un problema di service pack?
| Problemi comuni durante l’installazione di Windows 11 e poss Autore: panicky1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
| Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti