Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ok, fatto! Ho una A7N8X-X. Ma ho un altro problema: avevo un hard disk da 40gb. Poi questo l'ho tolto e ne ho installato un altro da 250gb. Ora però se accendo il computer sembra che carichi, ma poi mi da un messaggio in cui mi chiede in che modalità voglio avviare Windows e qualunque cosa io scelga, ritorna alla schermata nera principale (quella in cui mi da il nome del processore e fa il memory testing) e poi si blocca su "detecting IDE drives". E da li non si riesce + a far nulla. Cosa succede? Non riesce a leggere il nuovo hard disk? Forse devo aggiornare la scheda madre perchè questo hard disk è + grande dell'altro? Grazie
l'hard disk vecchio l'ho proprio tolto! Usavo solo il nuovo, ma visto ke non riuscivo a caricare windows, ora ho tolto il nuovo e rimesso il vecchio (se no non riuscirei a scrivervi). Sono entrambi in master, ma non li uso mai insieme, o l'uno o l'altro. Sp2 non so se è installato o meno.
Prova a collegarlo cone slave (o master nel secondo canale) cosi' puoi controllare se e' riconosciuto per intero e puoi formattarlo. Poi lo rimetterai master togliendo quello vecchio e reinstallerai XP
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao