Condividi:
Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!
Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede
di luigio999 » 31/03/08 20:59
Ciao a tutti. mi potreste dire un modo o un programma per creare file .exe oppure un programma per modificarli. ciao
-
luigio999
- Newbie
-
di zello » 31/03/08 21:08
La materia è un tantinello vasta. Ci puoi, come si suol dire, contestualizzare la tua richiesta? Cosa devi fare? Cosa vuoi ottenere?
Senno' è come scrivere nel forum della Fiat "Scusa, mi potete dire come si costruisce o modifica un motore a 4 tempi?"
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
-

zello
- Moderatore
-
di luigio999 » 31/03/08 21:45
il mio sogno è sempre stato quello di poter creare un videogioco. però logicamente prima di poterlo realizzare ho pensato che sia necessario partire dalla realizzazione di file .exe di programmi o pacchetti di installazione. mi potreste dire il programma o un modo per fare ciò?? so già che è necessaria la conoscenza di linguaggi di programmazione e per questo vi chiedo di spiegarmi alla realizzazione di quale programma siano destinati i più diffusi. ciao
-
luigio999
- Newbie
-
di mrblue » 01/04/08 20:15
che tipo di videogioco vuoi fare?
fps, simulatore, avventura... a seconda del tipo cambia molto il tipo di approccio e di conseguenza la piattaforma di sviluppo.
In ogni caso è un argomento non banale.
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
-
mrblue
- Utente Senior
-
-
Torna a Programmazione
Topic correlati a "[Help] Programma o modo per creare file .exe":