Ciao a tutti,
dopo aver fatto il port forwarding del mio router d-link mi si chiede di salvare e fare il reboot (vedi allegato)...ma non ho capito come?
PS: come faccio ad incollare una immagine in un topic?
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
| Telecamera di Video Sorveglianza e router instabile Autore: nikita75 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti