Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
Ciao raga sono nuovo ieri ho preso un portatile magnifico da euronics ho comprato anke un router e un scheda wireless per pc fisso, come internet ho fastweb ho collegato il router alla centralina di fastweb e mi sono connesso senza problemioho protetto la rete e va una meraviglia però c'e un problema ogni volta che mi connetto con i entrambi pc cade msn in continuazione da cosa è dovurto? avete qualke idea?
PC con Vista(se è così preparati ad eventuali sofferenze,già succedono casini con XP,figurarsi con Vista che da questo lato-wireless è ancora "acerbo")?
Marca e modello del router e del portatile?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
klosed ha scritto:modello router: USRobotics router wireless modello PC: Sony VAIO VGN-AR51J
Alla faccia,complimenti per l'acquisto Ha Vista...vero?
Tio connetti con le chiavette USB(o che cosa)?
Comunque ho letto di svariati problemi con Msn ultimamente(anche a causa di virus)...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Non ho capito bene...
Il router è buono di sicuro,Il portatile dovrebbe avere la scheda wireless incorporata e tu hai preso una scheda wireless per il PC fisso(è così?).
Ciao
si avendo un pc fisso e un portatile cmq msn si sta disconnettendo continuamente, ma perke non riesco a capire, non mi disconnetto da internet mi cade solo msn perke?