E' successa una cosa strana! Quando accendo il pc, e si carica il sistema operativo, la tastiera non risponde ai comandi! il mouse si, però quando premo un tasto della tastiera, il mouse si blocca e mi tocca riavviare il computer... A volte però la tastiera me la carica come ad esempio adesso e posso operare tranquillamente... cosa può essere stato?
Potrebbe anche essere causato dalla porta PS2, magari è un po' rovinata. Però, come dice settanta, è molto più probabile che si tratti della tastiera. Ad ogni modo, per verificare, provaci un'altra tastiera.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
difficile scovare un guasto che non sempre si presenta,
devi andare per esclusione,
uno spinotto difettoso potrebbe dare il problema che hai descritto, oppure un tasto che rimane incollato all'avvio e blocca tutto.
come consigliato da Caffey, prova con un'altra tastiera per escludere quella che usi ora.
A questo punto mi rimane soltanto da provare un'altra tastiera... Però ho notato che quando avvio il pc e scelgo le varie opzioni di sistema operativo (premendo f8 all'inizio) la tastiera funziona. Non funge solamente quando carica il sistema operativo però a volte va e viene riconosciuta. Ah, se può essere un'informazione utile, vi dico che quando la tastiera non risponde ai comandi vado a controllare dal pannello di controllo alla voce tastiera e, magicamente, non c'è! Grazie del vostro supporto !
quando la tastiera non risponde ai comandi vado a controllare dal pannello di controllo alla voce tastiera e, magicamente, non c'è! Grazie del vostro supporto
se è un guasto hardware, è normale che non ci sia.....
aquistane una nuova,ci sono tastiere da 20/30 euro che sono ottime, controlla che i tasti siano ben separati e che
abbiano una buona resistenza alla pressione....
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....