balcone ha scritto:primo problema:
sto scaricando winmx e scelgo una connessione a 64 kb ma dice mentre cerco di testare la connessione che non è quella. chi conosce il programma e gia lo usa con una connsessione con connect card come la mia??
WinMX? Ma non era bello che chiuso?
http://www.winmxitalia.it/emergenza_winmx.htm#whatEsistono versioni modificate per farlo tornare on-line ma ormai la gente che lo usa è pochissima...
secondo:
ho riinstallato windows xp su comouter purtroppo comprato su ebay.. gia la tastiera non va e uso una tastiera extra ( oper tanto cois mi tenevo il vecchio) ora ho un altro problema: solo in internet il touchpad corre troppo e non riesco fermare la freccia ho gia'0 messo tutto lento sul pannello di controllo...
Non so se è per colpa della tastiera ma presta un po' di attenzione a come scrivi, altrimenti è difficile capirti con tutti questi errori di battitura
Non ho capito se il cursore si sposta troppo veloce o si sposta da solo. Mi pare strano poi che lo faccia solo "in Internet" (e presumo che con questa dicitura tu intenda "con Internet Explorer")