Salve ho un problema col mio pc che a me sembra grave...Ebbene quando sono nel mezzo di un gioco come warrock o gta: san andreas o pes 6 sento dallo speaker della scheda madre e dalle cuffie degli strani beep simi a quello di avvio del pc ma diversi e molto molto strani...Secondo voi a cosa è dovuto questo problema???P.S. HELP ME!!!!!!!
Ah dimenticavo il mio pc è costituito da una scheda madre asus p4s8x-x un processore intel pentium 4 da 2600 mhz una radeon 9800se e 1024 di ram da premettere che il mio pc sfrutta la scheda audio integrata nella scheda madre
Ciao... Hai provato ad aggiornare i driver della scheda madre? Xke forse i giochi sono nuovi e la scheda madre un pò meno quindi potresti risolvere così!!! Vai sul sito http://www.asus.it e vai su Download...
Ciao, Mat90
prova così... La prossima volta che ti succede vai su controllo volumi fai in modo di vedere tutti i controlli (opzioni, avanzate o proprietà) e vedi se si è disattiva qualcosa!
Per andare su controllo volumi: pannello di controllo, sound max, configurazione spdif( o qualcosa del genere)
Prova...
Ciao