Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Esiste un programma che permetta di modificare e gestire le informazioni degli mp3 (es album, artista, genere)..magari selezionando anche ad esempio 30 canzoni per modificare a tutte l'album, senza doverle fare una per uno... Ciao a tutti e grazie...
Grazie...mi hai salvato la vita Ti vorrei chiedere un'altra cosa, non è che sai dove posso trovare una guida o un tutorial in italiano per questo programma?
Ho cercato sul cito ufficiale, ma in italiano non c'è niente...
Grazie cmq per l'aiuto che mi hai già dato!!!