Sostituito? No! Hanno lasciato il cliente senza risorse e ti giuro che era uno dei + importanti degli ultimi 2 anni, e ora so che il cliente si è stancato e si è mosso chiedendo la penale ........
Che altro? Boh !! Non so che dirti........
Un pensiero malsano? Marchese vuole tenere dentro chi dice lui (
)mentre Colombo & Carrara vogliono portare la I&T a valere 50 lire per prenderla in svendita
. Sarò cattivo ma la vedo così!!!!
Tu non vedi una lira? E io? Pensi che me li hanno dati i soldi? Stò come voi ma in più io ho anticipato i soldi li dove stavo, loro hanno pagato solo l'albergo. I soldi dei taxi / bus e il ristorante ho anticipato io!! Tu sai che passano 2 mesi per il rimborso. Devo prendere diaria e rimbosi di settembre (2 settimane) e ottobre (2 settimane), e tu pensi che vedo qualcosa???? Grazie a loro ora stò 7mln in rosso in banca e loro non pagano..............
Poi dicono che ammazzare gente così sia reato........
Lasciamo stare....... pensa che la Fabiana non si è degnata neanche di farmi una telefonata, anzi qualdo l'ho incrociata li il 16 pomeriggio ha pensato bene di abbassare la testa e tirare dritta (magari fosse andata dritta contro un palo........
)
Number ti auguro che tu possa passare indenne il periodo..........in bocca al lupo.....
OldSchool