L'HO COLLEGATO CON L'USCITA SVIDEO DELLA SCHEDA VIDEO.quizface ha scritto:Come hai collegato il sender? con quale uscita? S/video o composito? che sender e'? marca modello.. hai messo PAL nelle impostazioni della TV (nel driver video), hai provato a muovere l'antenna?
HO L'ULTIMO IN BASSO DEI TRE E PER IL FATTO DELL'ECONOMICO MI ERO INFORMATO ANCHE IN INTERNET "NICOSHOP.IT" E SEMBRAVA DALLE PROVE CHE FOSSERO AFFIDABILI....IN OGNI CASO ALLA TV E' COLLEGATO CON SCART E AL PC CON SVIDEO INQUANTO NON C'E RCA GIALLO....quizface ha scritto:quale dei tre? http://www.digiquest.it/accessories.htm
Mi sembrano molto economici, lo devi collegare all'uscita video composta ( RCA giallo) perche' sicuramente non accetta s/video.
Come lo colleghi al TV tramite scart o antenna?
gianix ha scritto:ciao davide purtroppo per te io non posso esserti d aiuto, anzi ho il tuo stesso problema!pero almeno ti puoi consolare pensando ke non sei l'unico a questo mondo che vuole vedere i film che hai nel pc sulla tv
; io ieri sono andati al mediaworld a cercare un prodotto ke mi permetta d fare questo; ma le uniche cose ke ho trovato sono state dei dispositivi che ti collegavano due televisori che sono in stanze diverse...poi ho provato a chiedere a uno degli adetti ma l'unica cosa che hanno fatto è stato leggere la scatola e dirmi: "nn saprei"; allora che cavolo stai a fare li se non sai un cavolo?? mah!
quindi alla fine non ho comprato niente, mi diresti quale prodotto hai comprato e soppratutto quali requisiti di uscita video deve avere il pc per comprare il prodotto giusto?, spero che non hai buttato tutto nel cestino ancora!grazie per la risp ciao!
| SE NON TROVI IL FILE... NON FAI NIENTE Autore: scanacc |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti