quando collego il portatile (FUJITSU Siemens XP sp2 AMD Turion 64) modello AMILO con il videoproiettore non riesco a visualizzare l'immagine anche nel monitor. Per vedere l'immagine sullo schermo premo ALT+F5.
come posso risolvere il problema?
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
| Consiglio portatile 13' uso lavorativo/web Autore: nonsonoio |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 8 |
| malfunzionamento dispositivi bluetooth su portatile Asus Autore: marco ballotta |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti