Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di petsematary » 04/03/07 19:01
Non so come non so quando ma mi è successo una cosa strana...esempio:
l'icone di word, quelle che si trovano sotto a documenti, non hanno più il simbolo di word, ma anno come simbolo un foglio con un angolo piegato e la figura di uno schermo(credo) come se non ci fosse installato il programma per aprirlo.
Questo mi è successo anche aprendo i programmi da start, tutte le iconesono cambiate.Ancora, quando apro una qualsiasi cartella ci sono riportati i vari file e sulla sinistra(normalmente) c'era una specie di menù a tendina, non ricordo bene cosa.praticamente mi stanno scomparendo i disegni delle icone. aiuto
-
petsematary
- Utente Senior
-
di THECAPITAN » 04/03/07 19:11
Ciao. Che operazioni hai fatto negli ultimi tempi? Prova con un ripristino della configurazione: dal menu start scegli la voce guida in linea e poi ripristino configurazione. Ciao.
-
THECAPITAN
- Utente Senior
-
di petsematary » 05/03/07 11:47
sicuro che riesco a risolvere il mio problema, perchè ho paura di perdere parecchi file importanti.ho scricato alcune cose, ho salvato dei lavori importanti e dei file di giochi.
Ciao
-
petsematary
- Utente Senior
-
di anaizit » 05/03/07 13:34
da Word ti si aprono lo stesso ?
Per errore avrai fatto un "apri con" scegliendo un sw sbagliato
controlla se l'icona è relativa a un programma che hai su pc
cogito ergo sum
-
anaizit
- Utente Junior
-
di petsematary » 05/03/07 16:44
i file di word come tutti gli altri si aprono lo stesso, l'icona non è abbinata a niente è come se io avessi(ad esempio) dei file di word senza avere word come programma.Poi quando aprivo una cartella sulla sinistra trovavo con sfondo blu: menu a tendina di:Operazioni file e cartelle;Altre risorse;Dettagli. Ora sono spariti, sono sparite le icone anche quando apro il menu iniziale di start ad esempio su:connetti;risorse del computer;pannello di controllo e così via.Funziona tutto, ho fatto dei controlli con ad-aware, con l'antivirus, anti maleware ecc. non so più cosa fare.
Ciao e grazie per la pazienza
-
petsematary
- Utente Senior
-
di THECAPITAN » 05/03/07 16:57
Ciao. Tranquillo, il ripristino consente di annulare modifiche dannose e ripristinare impostazioni e prestazioni precedenti. Il pc può essere ripristinato ad uno stato precedente senza perdita di dati recenti, come documenti salvati, messaggi di posta, ecc. Inoltre, le modifiche apportate al registro di configurazione di sistema sono totalmente reversibili. Prova a fare il ripristino e fammi sapere. Ciao.
-
THECAPITAN
- Utente Senior
-
di petsematary » 05/03/07 18:57
sembra che abbia funzionato, per il momento ti ringrazio
-
petsematary
- Utente Senior
-
Torna a Sistemi Operativi Windows
Topic correlati a "strano davvero help":