Ciao...Ieri ho comprato un Hard Disk esterno(media disk player) della Kentron da 400 GB (è uno di quelli che si possono collegare alla TV con telecomando)...Per le funzionalità Hard Disk-PC,non ho problemi,tutto normale...Ma quando lo collego alla TV,nelle varie sezioni musica,video,foto non mi trova niente,e in alto viene la scritta "NO FILE IN THIS MODE"...Devo creare delle cartelle?Devo usare qualche programma?Cosa devo fare?Qualcuno l'ha mai avuto?In altri Hrad Disk del genere sono successe cose così? Vi prego aiuto!!
Forse devi selezionare qualcosa sul telecomando, come qualche modalità di visualizzazione
Si impalla o non si impalla, questo è il problema di win Xp Passate a linux! Notebook: Acer Aspire Gemstone Intel core 2 duo t9300 2,5ghz, 4gb ram, Sk Video Geforce 9500m Gs 512 dedicati 1791 condivisi, 250gb Sata, Home teater 2.1, mast. Dvd.
Tu mi hai detto che sullo schermo c'è scritto "NO FILE IN THIS MODE"
Xquesto ho fatto questa diagnosi
Si impalla o non si impalla, questo è il problema di win Xp Passate a linux! Notebook: Acer Aspire Gemstone Intel core 2 duo t9300 2,5ghz, 4gb ram, Sk Video Geforce 9500m Gs 512 dedicati 1791 condivisi, 250gb Sata, Home teater 2.1, mast. Dvd.
Ciao pinturicciu,
sono andato sul sito del produttore, ma non ho trovato il manuale...quello che ho visto, però, è che i file supportati sono:
Formati Video : MPEG1(AVI/Mpg/Dat), MPEG2(AVI/Vob), MPEG4 (Avi/DivX/Xvid sino a ver. 5.0)
• Formati Immagine: JPEG, Motion JPEG
• Formati Audio: Mp3, Ac3
hai provato con uno di questi?
Fammi sapere....Ciao e buona giornata...