Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
chiedo aiuto a tutti voi.sono alle primissime armi e non so come si installa questo router con alice!!!
mi si accendono tutti i led davanti tranne quello di internet
qualcuno ha una guida?
grazie ora ci provo
il fatto che come configurazione wan non so che metterci come ip address e ip mask!
perche x la LAN ho messo un ip address a c***o,del tipo 192.168.1.22 e mask 255.255.255.0,e riessce a rilevarmi la LAN semza problemi...ma per la wan non so propio cosa metterci!
Forse devi dare un diverso ip al secondo computer. Non so magari sparo una cavolata, vorrei che qualcuno intervenisse per aiutarti. C'è gente esperta qui, vedrai che ci riesci!
so che devi dare un diverso indirizzo all'altro computer, ma mi ci vogliono ore di riflessione per dirti come Forse se entra un moderatore risolvi in due minuti!
Ciao!!!
ps. rispetto a quanto di diceva in mp se vuoi mandami il tuo ind hotmail per messaggio privato perché di solito blocco tutti gli utenti di cui nn ho l'indirizzo
attiva il DHCP Server sullo zyxel e metti la configurazione automatica di rete alle impostazioni TCP delle schede di rete di entrambi i PC...
se il tuo router ha 4 porte LAN il secondo PC puoi attaccarlo direttamente a una delle porte libere, senza dover connettere la connessione ad internet del primo PC.