Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
"Jekill" si ho provato col cd veroe proprio ma nulla.....Comunque "Quizface" adesso provoe come al solito poi vi faccio sapere.....Grazie veramente per tutto il supporto che mi state dando....
Qizface ti chiedo scusa se ti risp solo ora ma ieri poi sono arrivati i miei amici e siamo usciti....Comunque sai come si dice: Meglio tardi che mai no????
Detto questo sono felicissimo di annunciarti che i miei problemi sono finalmente finiti .....Ora va tutto bene e tutto grazie e solamente grazie a questo forum dove "TU" mi hai risolto tutto.....Sei un "SUPERGENIO".....Grazie veramente infinite e scusa per tutte quante le domande che ti ho fatto....Infine grazie per avermi sopportato e se in futuro avrò altri problemi penso che saprò a chi rivolgermi.....Un saluto a tutti i membri di PC-Facile e Grazie veramente ancora-....Mi avete risparmiato di far venire un tecnico a casa mia......Non lo dimenticherò mai.....Ciaooooo !!!!!!!