Sono alla mia prima richiesta di aiuto!!! Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente di attinente...
Allora... ho fatto un pò di pulizia "fisica" di polvere dal pc perchè notavo che le temperature tendevano a salire... facendo questa operazione ho spostato uno dei due hard disk, nello spazio sottostante, in modo che fossero più lontani e l'aria circolasse meglio...
Quando ho riavviato il pc, mi è comparsa la scritta "DISK BOOT FAILURE INSERT SYSTEM DISK"
Ho spento il pc e l'ho riaperto... nello spostamento avevo scollegato uno spinotto (non il sata, l'altro) dell'hard disk.
Riattacco lo spinotto riaccendo il pc... ma niente... mi dava la stessa schermata... PANICO!!!
Ho inserito allora il cd della scheda madre e mi è apparsa una scritta che diceva di inserire un floppy vuoto, l'ho fatto ed il PC ha iniziato a copiarci su una serie di dati... a termine operazione ho riavviato...
A questo punto con il cd (scheda madre) ed il floppy inserito, il pc riparte.
Appena partito mi rileva un nuovo hardware e lo installa automaticamente
(in seguito mi accorgo che si tratta di un una unità floppy)
Ora mi trovo nella stessa condizione... cioè con due unità floppy... e a dover reinserire ogni volta il CD ed il floppy ad ogni accensione del PC
GRAZIE!!! E scusatemi per la lungaggine!