salve a tutti, esiste un qualcosa per far aumentare la potenza del segnale del router? visto che in alcune parti della casa non mi arriva.....
grazie
| Telecamera di Video Sorveglianza e router instabile Autore: nikita75 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
| Deco XE75 PRO cala la velocità + del 50% rispetto al router Autore: fabioalessandro |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
| Il pc si accende ma non arriva segnale al monitor Autore: TheBarb |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 11 |
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti