Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Salve a tutti raga, ho recentemente avuto questo problema: stavo lavorando con il pc normalmente, lo spengo dopo un po' vado a riaccenderlo e mi vedo comparire questa schermata: errore lettura da disco premere ctrl-alt-canc per riavviare. Ho già provato vari test con powermax, ma niente non mi fa neanche avviare il cd di windows bloccandosi all'inizio. Ho provato anche a montarlo esterno su un'altro pc ma quando vado ad aprirlo mi da un errore dicendomi che il settore è danneggiato o illegibile. Adesso non mi fa neanche partire più powermax qualcuno mi può dare una mano. Grazie.
il fatto è che non mi permette di entrare nella schermata del "welcome setup" e di conseguenza neanche di usare la consolle di ripristino e neanche di reinstallare windows.