Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao! Vorrei masterizzare in un cd un gioco e ho 3 file: 1 .ccd, 1.img e 1 .sub.... che comandi dovrei dare a nero per masterizzarlo correttamente? perche' ho provato con alchol 120 e daemon a montare l'immagine (solo .img) in una periferica virtuale e mi fa l'installazione del gioco ma poi alla fine non mi parte...qualcuno can please help me?
auguri di nuovo...
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
ma hai il gioco originale? sui giochi tarocchi non c'è garanzia.... Spero che il gioco non sia taroccato, perché altrimenti i problemi possono essere migliaia, la netiquette proibisce di parlarne, pigliati l'originale se ti piace"
no ma e' un gioco vecchio che si trova in edicola con le riviste....cmq ho gia' provveduto a prendere l'originale...
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo